Splatoon 2, vediamo insieme i nuovi Amiibo

Possibile data di uscita per Arms su Switch

Diverse le novità per gli amanti della casa di Kyoto in questo ultimo Nintendo Direct, prima fra tutte l'annuncio della data ufficiale di rilascio per ARMS, il nuovo titolo per Switch che utilizza la rilevazione di movimento dei Joy-Con, che arriverà sul mercato il 16 giugno 2017.

"Una delle caratteristiche più interessanti di questo picchiaduro è la possibilità di assegnare due armi personalizzabili a ogni lottatore".

Splatoon 2 arriverà nei negozi il 21 luglio, insieme a tre nuovi Amiibo ad esso dedicati. Nel corso della trasmissione è stata presentata una nuova modalità chiamata Salmon Run, nella quale quttro Inkling dovranno cooperare per salvare le uova di salmone dai temibili Salmonoidi. Alleandosi con gli amici, i giocatori possono affrontare la nuova specie dei Salmonoidi, che secondo le ricerche dello Squid Research Lab potrebbero essere ancora più letali degli Octariani!

Dal 12 maggio sul Nintendo eShop sarà disponibile Minecraft: Nintendo Switch Edition, che includerà il Super Mario Mash-Up pack e nuove opzioni multiplayer. Come sicuramente saprete, al momento è possibile acquistare una Nintendo Switch o con i controller grigi (stesso colore della console) oppure con controller colorati di rosso e blu.

Correlati:

Commenti


Altre notizie