Nintendo presenta nuovi Joy-Con gialli e altre due novità

Nel tentativo di offrire al suo pubblico una vasta selezione di accessori tra cui scegliere, Nintendo ha comunicato durante il suo ultimo Direct la decisione di lanciare una nuova colorazione di Joy-Con, i controller in dotazione esclusiva a Nintendo Switch: Neon Yellow.

Ma torniamo ad Arms: una delle caratteristiche più interessanti di questo picchiaduro è la possibilità di assegnare due armi personalizzabili ad ogni lottatore. Alleandosi con gli amici, i giocatori possono affrontare la nuova specie dei Salmonoidi e, se un amico cade sul campo di battaglia nella modalità, gli amici possono resuscitarlo imbrattandoli di inchiostro. Queste vanno dai classici guantoni agli esotici boomerang ed ognuna di esse ha un attributo speciale come fuoco, vento, ghiaccio e fulmine che si attiva quando si carica un attacco.

Insieme all'annuncio di questo accessorio per i Joy-Con, Nintendo ha annunciato anche la futura disponibilità di un set di Joy-Con completamente gialli.

Il TPS di Nintendo arriverà su Switch il prossimo 21 luglio, e sarà completo di una modalità storia che affiancherà l'immancabile multiplayer. Sarà un valido motivo in più per acquistarla? Questo gioco frenetico e divertente permette a un massimo di quattro giocatori di scontrarsi in locale o online*, ribaltando pannelli ed eliminando gli avversari. La versione fisica del gioco sarà disponibile in futuro.

Il 2017 vedrà anche due nuovi giochi di Sonic su Nintendo Switch: Sonic Forces e Sonic Mania. Voi siete "turbati" dall'idea di dover pagare un abbonamento per usare Switch online?

Correlati:

Commenti


Altre notizie