Naruto to Boruto: Shinobi Striker si mostra in trailer

Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm Collection

Come anticipato nei giorni scorsi, il gioco sarà a tutti gli effetti una raccolta remastered dei primi tre capitoli della serie Ninja Storm, comprensivi anche di tutti i DLC pubblicati nel corso dei mesi. Trovate tutto in fondo alla notizia. Infatti in esso è rivelato il team di sviluppo del gioco: Soleil, un azienda facente parte di Valhalla Game Studios, software house nota per aver lavorato al franchise di Devil's third. I giocatori potranno scegliere di giocare in modalità co-op insieme agli amici e guidare le squadre verso la vittoria per diventare i migliori ninja online.

Il titolo, in uscita su Playstation 4, Xbox One e Pc, riproporrà nell'ordine: Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm, Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2, Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 3 Full Burst e Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 Road To Boruto.

NARUTO TO BORUTO: SHINOBI STRIKER sarà disponibile prossimamente su PlayStation®4, Xbox One e PC via STEAM®.

BANDAI NAMCO Entertainment Europe svela il nuovo episodio di Naruto che offre un intenso gameplay 4 vs 4 e combattimenti ninja acrobatici!

Sia Naruto Ultimate Ninja Storm Legacy che Naruto Ultimate Ninja Storm Trilogy avranno una grafica migliorata, con la risoluzione dei precedenti titoli portata a 1080p.

Naruto Ultimate Ninja Storm Trilogy uscirà, come Legacy, nell'autunno 2017 per PS4, Xbox One e PC.

La collezione imperdibile per tutti gli appassionati di Naruto, includerà un'esclusiva confezione in metallo, l'album del protagonista ed un disco anime.

Le date di uscita, né tanto meno una localizzazione occidentale, di entrambi i giochi non sono state ancora confermate.

Correlati:

Commenti


Altre notizie