Microsoft: lanciato il servizio di rimborso per i giochi

Microsoft evento hardware di primavera il 2 maggio

Sembra, infatti, che Microsoft abbia deciso di dismettere il servizio per l'aggiornamento da Windows 8.1 a Windows 10 Mobile, disponibile tramite l'app Upgrade Advisor.

Ad ora non sono previste sorprese aggiuntive, anche se Microsoft potrebbe spiazzare tutti con una mossa dell'ultimo secondo proprio in sede di presentazione.

Tale nuova politica è stata scelta a seguito dei molti feedback ricevuti da Microsoft dai suoi Insider.

DennisBednarz non so con quale impiegato Microsoft tu stia parlando ma un sacco delle informazioni che stai twittando non sono corrette.

Secondo indiscrezioni, Microsoft in questo evento annuncerà nuovi dispositivi hardware e software, anche se probabilmente non sarà ancora il momento di conoscere il nuovo ibrido 2in1 Surface Pro 5 o il nuovo Surface Book 2.

Per poter ottenere il rimborso è tuttavia necessario che gli utenti rispettino alcune condizioni.

DLC, Season Pass e add-on non sono eleggibili per il rimborso.

Il gioco o l'app devono essere scaricati e avviati prima di chiedere il rimborso.

Il 2 maggio Microsoft terrà l'atteso evento hardware di primavera che dovrebbe essere dedicato al mondo educational e dove dovrebbe fare il suo debutto Windows 10 Cloud, una versione alleggerita di Windows 10 in grado di eseguire solamente le applicazioni universali presenti nel Windows Store. L'azienda, inoltre potrebbe bloccare gli utenti che abusano di questa opportunità.

Correlati:

Commenti


Altre notizie