Raz Degan e Paola Barale non torneranno mai insieme

Giulio Base

In primis bisogna parlare dell'arrivo di Eva Grimaldi sull'Isola che ha suscitato non poche perplessità tra i naufraghi ma anche qualche gioia come nel caso di Nancy Coppola e Malena.

Conclusa la spesa, Eva Grimaldi corre incontro alle amiche appena vede la barca avvicinarsi e Nancy Coppola declama a gran voce come hanno deciso di spendere le llempiras. Non sono mancati gli insulti, le litigate ma oggi tra i due le cose sono molto diverse...

Quando finalmente Simone Susinna le raggiunge, le due fanno buon viso a cattivo gioco e gli mostrano la spesa, anche se il modello si allontana poco dopo senza dire una parola. L'israeliano declina ancora una volta la proposta di Nancy e lascia i compagni, mentre la discussione si sposta su un piano più personale quando Simone zittisce Malena. E Simone cerca proprio in Raz le risposte per capire cosa si debba aspettare dalla finalissima...

Samantha De Grenet e Raz Degan si conoscevano già prima di sbarcare sull'Isola dei Famosi: "Le prime due o tre settimane eravamo davvero molto uniti, l'unica persona con cui parlava lui ero io". E per una volta volevo provare ad essere io a metterlo!" è sbottata la pugliese, che ha poi rincarato la dose aggiungendo: "Adesso non sono più la regina del doppio anale!

Nel frattempo Raz ammette che avrebbe dato via tutti i suoi averi dell'Isola, pur di non dover trascorrere altro tempo con i naufraghi nell'attuale formazione: "Potevo dare tutto per non aggiungere gente da questa banda di inutili, di nuovo dentro".

Il vincitore dell'Isola dei famosi 2017 sarà uno tra Raz Degan e Simone Susinna? C'è per esempio Nancy, che non è mai andata in nomination e non si è mai esposta. Sono rimasti solo in cinque e il candidato alla vittoria finale sembra essere scontato: Raz Degan.

Correlati:

Commenti


Altre notizie