Shannen Doherty torna a sorridere in pubblico dopo il tumore

Shannen Doherty bellissima al suo primo gala dopo la chemio

"Mi sento fortunata. Fortunata perché sono qui, fortunata di essere accanto a Marc, fortunata di far parte di questa fondazione, fortunata di poter dare, stasera, una voce a chi non ce l'ha, e semplicemente fortunata".

Dopo una lunga chemioterapia - testimoniata con costanza sui social - Shannen Doherty è apparsa in pubblico per la prima volta nel corso di un evento di beneficenza tenutosi lo scorso sabato.

L'attrice, famosa per aver interpretato Brenda nella serie tv cult "Beverly Hills 90210", è stata ospite della Gratitude Class Animal Hope, la serata benefica di un'organizzazione no-profit per il recupero degli animali maltrattati, di cui è sostenitrice da tempo. Ha terminato un percorso lunghissimo e doloroso e adesso spera di guardare al futuro con più serenità. L'attrice ha i capelli corti ma non ha perso il sorriso smagliante che l'ha sempre contraddistinta, segno del fatto che sta affrontando questo periodo difficile con positività. Aspettare il test. Aspettare per vedere se sono davvero pulita oppure no. Aspettare per la ricostruzione, aspettare. "Io sto aspettando con voi", aveva scritto sui suoi social pochi giorni fa, annunciando la fine della terapia. Aspettare. Penso che quando qualcuno si ammala di cancro stia sempre aspettando, in un certo modo. Proprio sul suo profilo Instagram, inoltre, i suoi fan hanno potuto seguire tutte le fasi della malattia dell'attrice e tra questi c'era anche Luke Perry, Dylan di Beverly Hills 90210 che in scena era proprio il fidanzato di Brenda Walsh. Da un anno e mezzo sta combattendo una dura battaglia contro il cancro al seno, malattia che l'ha costretta a sottoporsi a delle chemioterapie e a un intervento di mastectomia che ha modificato per sempre il suo corpo, ma nonostante ciò ha dato prova di essere una combattente. Quando starà bene, sono sicuro che lo faremo.

Correlati:

Commenti


Altre notizie