Ballando Con Le Stelle: Fabio Basile e Anastasia Kuzmina nella samba

Fabio Basile smentisce il gossip

Nella quarta puntata dello show del sabato sera condotto da Milly Carlucci, la showgirl non le ha mandate a dire alla giuria.

Anche questa settimana il cantante sardo ha regalato ai suoi follower una diretta dala Sala delle Stelle di ben 11 minuti. La Bruzzone sveste i panni dell'esperto di criminologia per indossare quelli meno impegnativi di giurata di un talent di danza, ma non perde la sua verve originaria nell'osservare e analizzare i comportamenti, stavolta dei danzatori famosi. Nel second screen Valerio Scanu si occuperà della parte social e seduta accanto a Sandro Mayer troveremo come sempre quest'anno la criminologa Roberta Bruzzone nel ruolo di "psicologa" delle coppie concorrenti. Si è divertita e ha divertito. Roberta ha definito Ballando con le stelle uno show frizzante, molto diverso dal lavoro serio e delicato che svolge tutti i giorni all'università, in tribunale o nei programmi televisivi dedicati al crimine.

È arrivato il momento poi dei ballerini per una notte, protagonisti gli attori Vanessa Redgrave e Franco Nero: la coppia, con un valzer è riuscita ad aggiudicarsi 50 punti (QUI il video della loro esibizione), il tesoretto da loro conquistato è stato poi assegnato dalla giuria a Tapia, che già primo in classifica ha raggiunto quota 102 punti!

Speciale Uomini e Donne: il troppo trash ha stroppiato?

Scontro frontale per Alba Parietti e Marcello Nuzio, che al termine della loro performance ballerina (un paso doble sulle note di Take Me To Church) hanno affrontato Canino, Lucarelli e Mariotto a colpi di parole piccate. E lei lo ha fatto. La stoccata è per Selvaggia Lucarelli, costantemente in polemica con il mondo. Dimostando che non è un caso che lei sia considerata da critica e pubblico fra le migliori attrici in circolazione (sei candidature un Oscar vinto nel 1978) e lui un mito anche per Quentin Tarantino. Saprà la Bruzzone, abituata a tenere testa ai criminali, affrontare la cattivissima blogger? Voto 5 per il judoca Fabio Basile, così come per Xenia e Alba Parietti.

Correlati:

Commenti