Anticipazioni Amici prima puntata: eliminato e ospiti

Amici 2017 Serale Cosimo Barra chi è il ballerino della squadra Blu

Nello Speciale di Amici 16 che andrà in onda sabato 18 marzo assisteremo all'assegnazione degli ultimi posti disponibili per il Serale per cantanti e ballerini (scoprite QUI i fortunati) e, di conseguenza, alla formazione finale della Squadra Bianca e della Squadra Blu.

Veniamo alla sfida a squadre.

Chi ha vinto le sfide a squadre, chi è uscito, quali sono gli ospiti e il quinto giudice della prima puntata di sabato 25 marzo del serale del talent show di Canale 5? Sarà affiancato da Boosta e Alessandra Celentano.

Nella prima prova della prima manche, i direttori artistici hanno duettato con le cantanti salentine. Emma Marrone ha cantato con Elisa la canzone L'Anima Vola ed Alessandra Amoroso ha cantato con Morgan Il Cielo In Una Stanza.

Nel frattempo sul web continuano le polemiche degli esclusi, come la ballerina Giulia Pelagatti: "Ha semplicemente detto che in questi mesi Veronica ha sempre preferito Vittoria a lei, e visto che a scegliere i ballerini del serale c'era proprio il fratello Giuliano, ha pensato fin da subito che non sarebbe stata scelta".

Questa sera 4 giudici: Eleonora Abbagniato, Ambra Angiolini, Daniele Liotti e Ermal Meta dovranno votare le singole squadra decretando il vincitore della prima prima puntata e l'eliminato del 25 marzo 2017. I prossimi a esibirsi sono Thomas che va nella squadra Bianca, Mike Bird in quella Bianca e Michele in quella Blu. La seconda manche invece è stata vinta dalla squadra blu e Shady ha dovuto sfidare Michele in uno scontro tra cantanti. Ecco gli ospiti di questo appuntamento e il primo eliminato... Purtroppo, Michele Perniola ha dovuto abbandonare per primo il talent show targato Maria De Filippi.

Correlati:

Commenti