Luciana Littizzetto a Che tempo che fa del 12 marzo 2017

Che Tempo che fa, anticipazioni e ospiti (12 marzo 2017)

L'unica certezza per ora, come già confermato qualche giorno fa a RTL 102.5, è che Ed Sheeran tornerà l'anno prossimo nel nostro paese con una nuova leg del suo tour che, molto probabilmente, toccherà i più grandi stadi italiani, fra cui ci potrebbero essere San Siro a Milano e l'Olimpico di Roma.

Anche oggi, domenica 12 marzo 2017, Luciana Littizzetto ha chiuso la puntata Che tempo che fa col suo consueto monologo comico, l'ultimo della stagione. L'icona dello skateboard Tony Hawk: lo skater e imprenditore americano, primo uomo al mondo a realizzare l'impossibile trick '900', sarà presente nell'anteprima della trasmissione con le sue storie di acrobazie e filantropia. A completare un parterre di eroi dello sport, i due campioni e rivali Sandro Mazzola e Gianni Rivera, che racconteranno le loro imprese storiche sui campi da calcio. La seconda parte del programma sarà animata da tanti altri ospiti; oltre a Nino Frassica, Gigi Marzullo e Fabio Volo ci sarà anche la super modella Naomi Campbell.

Che tempo che fa, anticipazioni ed ospiti: Naomi Campbell ed Ed Sheeran.

. Completano il tavolo della serata il geologo Mario Tozzi e lo sciatore Federico Pellegrino, il fondista azzurro più vincente di sempre, mentre Orietta Berti sarà ancora una volta protagonista con una serie di sorprese clamorose. La musica torna poi al centro dell'attenzione grazie a Enrico Ruggeri, Silvio Capeccia e Fulvio Muzio, recentemente tornati a suonare insieme sotto lo storico marchio punk e new wave dei Decibel e attesi con un album e una tournée.

Correlati:

Commenti


Altre notizie