La Porta Rossa, puntata del 15 marzo: anticipazioni

Rai Due, La porta rossa: anticipazioni quinta puntata. Vanessa in pericolo

Informativa - Questo sito utilizza cookie di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze.

Ormai La porta rossa è la fiction dell'anno per via del grande successo di critica e pubblico, la penultima puntata infatti si è aggiudicata la serata auditel, qui per tutti i dati di ascolto, ma la serie è stata già accolta con entusiasmo nel resto d'Europa dove andrà in onda prossimamente e di questo risultato è ovviamente entusiasta Eleonora Andreatta direttore di Rai fiction.

Per rivedere la replica de La Porta Rossa di mercoledì 8 marzo 2017 basterà avere una connessione internet e collegarsi al portate www.raiplay.it. La serie noir con Lino Guanciale e Gabriella Pession.

"La Porta Rossa è una delle più belle serie europee del 2017 per l'innovativa mescolanza dei generi tra la struttura poliziesca dell'inchiesta e la dimensione paranormale che enfatizza il racconto dei sentimenti: il legame tra il commissario Cagliostro e sua moglie Anna, che la morte del protagonista rende impossibile ma ancora più forte, quello tra Cagliostro e la ragazza adolescente che si sviluppa in modo inspiegabile eppure reale". Si è anche scoperto che Lorenzi (Fausto Maria Sciarappa) è una talpa. Sì, perché tra la sofferenza di Anna che comincia a sentire la presenza di Cagliostro e le violenze ricevute da Vanessa mentre aiutava Leo nel recupero di informazioni, la puntata è stata ricca di colpi di scena. Anna inoltre, è apparsa nuovamente in pericolo, proprio come nella visione che aveva impedito a Leonardo di varcare la porta rossa.

Infine, Vanessa viene messa in guardia da sua madre sui pericoli del rapporto con i morti: spesso possono mettere in pericolo chi li vede.

Segno che l'affezione del pubblico non ha subito cedimenti nonostante si tratti di un esperimento piuttosto particolare, che mescola fantasy, romance e giallo, con caratteristiche diverse rispetto ad altri prodotti Rai di successo, per esempio il fatto di non essere concepita a "episodi chiusi" ma su una trama lunga 12 puntate e piuttosto complessa.

Correlati:

Commenti


Altre notizie