Anticipazioni L'Intervista Maurizio Costanzo puntata 16 marzo: ospite Alessia Marcuzzi

Anticipazioni L'Intervista Maurizio Costanzo puntata 16 marzo: ospite Alessia Marcuzzi

Paolo è stupendo, si è preso questa matta qua con tutto il pacchetto. Nelle sue Isola son successe cose anche più gravi della lotte del fango, non si è mai fatta problemi.

Alessia Marcuzzi ci ha rivelato il suo essere donna, mamma e professionista di 45 anni ma sempre con l'animo di eterna ragazzina, la peter pan delle conduttrici televisive ha condiviso il suo mondo con il pubblico di Maurizio Costanzo. "Credo che tutte le donne siano affascinate dalle donne ma non lo vogliono dire".

Poi, però, è rimasta delusa: "Ci sono rimasta male con lei perché quando è tornata ha fatto interviste dove ha detto che da conduttrice io non avrei fatto la prova nel fango, questo e quello". La conduttrice dell'Isola dei Famosi ha parlato con emozione del suo matrimonio con Paolo, celebrato il 1° dicembre del 2014 in gran segreto a Londra, da cui non ha avuto e non vuole figli, cosa che ha sottolineato. Non è facile stare con una donna che ha avuto due figli da due uomini diversi", ha detto la presentatrice del Grande Fratello."In passato volevo sempre le farfalle nello stomaco e quando finivano inziavo a farmi domande.

Alessia Marcuzzi si concederà nel faccia a faccia con Costanzo, tra la sua vita professionale che la vede protagonista da oltre vent'anni nel panorama televisivo italiano (debuttò su Italia 1 con Colpo di Fulmine nel 1995) e la sua vita sentimentale, spesso al centro delle cronache rosa per le sue relazioni con volti noti, tra cui Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti.

"Non c'era bisogno di quelle dichiarazioni, credo di essere sempre stata rispettosa nei suoi confronti". Per finire con Ilary Blasi: "E' una simpaticona, romana come me". Penso di essere una persona perbene e rispettosa, però spesso non ricevo la stessa moneta in cambio. Quella che mi piace da pazzi è Belen Rodriguez, perché dice tutto senza peli sulla lingua. Ho tradito, lo ammetto, ma non entro nei particolari. Barbara D'Urso fa dei programmi dove si trattano argomenti sopra le righe, ma lei sa fare quel lavoro come nessun'altra, è la più brava in quel settore lì, io non ci riuscirei.

"Temo per il futuro dei miei figli, io mi ricordo che alla mia età avevo molti sogni". Non sono una da "una notte e via".

Correlati:

Commenti


Altre notizie