Sorelle: Roberto arrestato, anticipazioni 23 marzo

Stasera in tv Anna Valle e Loretta Goggi Sorelle seconda puntata Rai Uno

Nella seconda puntata in onda su Rai, stando a quanto circola sui vari diti di spoiler, vedremo che la Polizia ritroverà il corpo di una donna all'interno di un burrone e tutti temeranno che si possa trattare proprio di Elena e che la donna si sia in realtà suicidata ma nel frattempo la demenza di cui è affetta la madre delle ragazze, continuerà invece a peggiorare.

Questa sera, giovedì 16 marzo 2017 su Rai1 in prima serata alle ore 21.25 va in onda il secondo appuntamento con la nuova fiction tv dal titolo "Sorelle" diretta da Cinzia TH Torrini e scritta da Ivan Cotroneo e Monica Rametta. Le dinamiche su cosa sia successo però non saranno ben chiare, così Chiara sarà determinata a voler capire la verità su sua sorella. Merito certamente di una storia originale e particolare, e di un cast di altissimo livello che ha impreziosito una location magica, quella di Matera, che ha letteralmente stregato i telespettatori. Ha vissuto la giovinezza negli anni dei figli dei fiori. Roberto confessa ad Elena che il giorno della scomparsa della donna lui si trovava a Matera. Il ritrovamento della macchina di Elena da parte di Silvia (Irene Ferri), Ispettrice di Polizia e amica di famiglia, rimescola le carte e apre la pista all'ipotesi dell'omicidio. Il ritorno a Matera costringerà Chiara a fare i conti con la vita che avrebbe desiderato, quella che le è stata rubata da Elena, a sperimentare il senso profondo della maternità, arrivando finalmente a riconciliarsi con le sue radici e con l'affetto di sua sorella. Sei episodi da 100 minuti prodotti da Endemol Shine Italy per Rai Fiction.

Nella prima puntata della serie "Sorelle" abbiamo subito conosciuto Chiara (Anna Valle) originaria di Matera e brillante avvocato, single e senza figli che vive e lavora a Roma.

Anche se permangono i giochi di coppia e gli intrecci amorosi, qui diventano persino accettabili nella loro sobrietà perché viene privilegiato il racconto, la trama, il rapporto con le due sorelle, tra odio e amore, il dramma popolare di una famiglia senza pretese, con una Loretta Goggi superlativa nel ruolo di madre.

Correlati:

Commenti


Altre notizie