Sabrina Ferilli incinta? Ecco perché avrebbe lasciato Amici

Sabrina Ferilli lascia

L'attrice cinquantaduenne e il marito Flavio Cattaneo non confermano, ma il gossip è piuttosto sicuro della notizia, tanto da spararla in prima pagina, anche grazie alla solita fonte bene informata che conferma la gravidanza dell'ex giudice di Amici.

Sabrini Ferilli, la bellissima attrice romana, volto noto sul piccolo e grande schermo, potrebbe aver dato forfait a Maria De Filippi per il serale di Amici perchè incinta? Va detto che già due anni fa l'attrice romana era 'presuntamente' incinta, una notizia poi smontatasi da sola. Certo l'abbandono di Amici e della sua cara amica Maria de Filippi per una ricercata gravidanza sarebbe la ragione giusta per scusare la sua assenza al serale del talent, ma per il momento non c'è nulla d'infondato se il pancione c'è non tarderà a vedersi. Un'emozione che ormai non sperava più di poter provare, come sottolinea il settimanale, e che invece improvvisamente si è materializzata nella sua vita costringendola ad annullare tutti gli altri impegni.

Pare che Sabrina viva l'esperienza che da sempre desiderava.

Sabrina, 52 anni, da tempo aveva espresso il desiderio di diventare mamma e stava inseguendo il suo sogno con il suo Flavio Cattaneo (con cui è convolata a nozze nel 2011 dopo dieci anni di fidanzamento). E invece, stavolta, il destino è stato dalla sua parte, permettendole di restare incinta a 52 anni di età.

Già nel 2013 l'attrice era stata paparazzata un po' gonfia: dopo averla paparazzata in vacanza al mare, Diva e Donna sottolineava la silhouette appena un po' più addolcita del solito e il pancino che si intravede quando si sdraiava sul lettino.

Correlati:

Commenti


Altre notizie