Sabrina Ferilli è in dolce attesa?

Sabrina Ferilli lascia

A parlarne una fonte vicina alla Ferilli, al momento silente sull'argomento. L'attrice del film Premio Oscar La grande bellezza del regista Paolo Sorrentino è in dolce attesa del marito Flavio Cattaneo?

Non si sa ancora, ma qualora la notizia della gravidanza dovesse essere confermata, il legame tra Sabrina e Flavio Cattaneo, suo attuale marito, non potrebbe che rafforzarsi ancora di più!

Sabrina Ferilli spiega quali sono le motivazioni che l'hanno portata ad una scelta così drastica, quella di abbandonare il programma "Amici" di Maria de Filippi. L'indiscrezione è stata pubblicata dal settimanale Nuovo e poi successivamente riportata da Novella2000, Sabrina ha già compiuto 52 anni, ma non si hanno ulteriori notizie sulla volontà dell'attrice di avere un bambino, oppure no. Molti avevano attribuito l'abbandono del serale di Amici, ad altri impegni professionali che le impedivano di presenziare in studio come giuria. Il motivo? Sembra che l'attrice sia incinta!

Sabrina sta vivendo l'esperienza che da sempre desiderava in quanto pare sia in attesa di un bambino. Cicogna in arrivo per una delle attrici italiane più amate e popolari del piccolo e grande schermo?

Correlati:

Commenti


Altre notizie