Sanremo ha già i suoi vincitori "social"

Adesso un nuovo salto di qualità: la band, costituita 27 anni fa nell'ambito dell'attività laboratoriale della Cooperativa Arcobaleno, l'11 febbraio sarà ospite sul prestigiosissimo palco dell'Ariston per l'ultima serata del Festival di Sanremo.

"Grazie al buon rapporto creato a Sanremo nelle precedenti edizioni - interviene Marta Falcone dello staff Guru Fashion - sono stata contattata per seguire Morgan al Teatro di Carpi con "Il libro di Morgan dal vivo": un concerto-spettacolo davvero unico nel suo genere". I cantanti stanno ultimando le prove. Anche la 67esima edizione del Festival, guidata da Carlo Conti e Maria De Filippi, sarà arricchita dalla tradizionale serata dedicata alle cover prevista per giovedì 9 febbraio 2017, in cui i Big, si esibiranno con le loro versioni di celebri pezzi della musica italiana. Nonostante ciò, Le Mille Bolle Blu ottenne un successo strepitoso e ancora ad oggi risulta uno dei grandi successi indimenticabili della bravissima 'tigre di Cremona'. Lo dice una ricerca di Reputation Manager, principale istituto italiano nell'analisi e misurazione della reputazione online dei brand e delle figure di rilievo pubblico, ha monitorato le pagine Facebook e gli account Twitter e Instagram ufficiali dei conduttori e dei cantanti che parteciperanno a Sanremo 2017 per scoprire chi sono i più popolari sui social network. I due potranno contare sulla collaborazione di diversi valletti e vallette che si alterneranno in ogni serata e, intanto, gli autori hanno annunciato gli ospiti che saliranno sull'Ariston nelle prime due serate. Insomma pare che Carlo Conti non ne azzecchi una, almeno nel giudizio spassionato del popolo dei social, che conta molto di più come opinione rispetto a tanti opinionisti prezzolati dei programmi Rai o giornalisti invitati al Festival e artisti pure, che dallo schermo inneggiano a Conti: bene, bravo, bis. Poi però sfogherò tutto sul palco.

Correlati:

Commenti


Altre notizie