Inter, Pioli sblocca le trattative "Intesa ottima con i dirigenti"

Udinese-Inter LIVE domenica 8 gennaio ore 12.30

Il tecnico dell'Inter, in un'intervista a Inter Channel e Mediaset Premium, fa il punto di questo inizio di 2017: "Finalmente si gioca dopo una lunga sosta e noi vogliamo ripartire con il piede giusto anche se la pausa spesso lascia qualche ruggine da smaltire". Non abbiamo però cominciato come volevamo, per fortuna abbiamo tenuto duro, lavorando tanto di squadra. Ma siamo professionisti e sappiamo che dobbiamo lavorare tutti insieme, poi in un mese le situazioni possono cambiare. L'Udinese è una squadra fisica e di qualità e sta ottenendo ottimi risultati. In casa di recente l'Udinese ha perso solo con il Napoli, per vincere dovremo soffrire, dare il massimo, lottare su ogni pallone. L'allenatore dell'InterStefano Pioli, dal ritiro di Marbella è tornato a parlare delconfronto avuto con il Suning in Cina poco dopo Natale.

"

"Summit a Nanchino? Ho visto una proprietà..."

..." È stato positivo, stiamo migliorando la nostro conoscenza, il nostro rapporto, la nostra comunicazione è più veloce e insieme al direttore sportivo abbiamo parlato anche del mercato di gennaio.

Con il mercato di riparazione ormai aperto, è inevitabile per Pioli una domanda su acquisti e cessione: "Queste cose non mi preoccupano, per ora non vedo gente con la testa altrove. Si tratta comunque di trattative che deve mandare avanti la società, vedremo quello che succederà". "La società ha una base solida su cui costruire un buon presente e spero un florido futuro".

Correlati:

Commenti


Altre notizie