Che Dio ci aiuti 4, trama seconda puntata: il ricatto

Rai Uno, Che Dio ci aiuti 4: torna la fiction con Suor Angela

Adesso si appresta a fare il suo ritorno con ben venti episodi di "Che Dio ci aiuti 4" diretti dal regista Francesco Vicario e prodotti da Matilde e Luca Bernabei e dalla Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction.

Come sappiamo, Suor Angela non è una monaca tradizionale ma è una donna fuori dal comune con i suoi pregi e difetti. E gli autori sono costretti a inventarsi nuove trame per rendere i protagonisti più amati, vedi Francesca Chillemi nei panni di Azzurra, necessari alla trama. Le difficoltà, le incomprensioni, le infinite prove che hanno incontrato nella vita, hanno permesso loro di diventare grandi. I due giovani si sono riabbracciati, per non separarsi mai più, durante l'ultima puntata della terza stagione, e stasera, finalmente, secondo le anticipazioni ufficiali di Che Dio ci aiuti 4, convoleranno a nozze. Ancora una volta al centro della fiction ci sarà sempre Azzurra, infatti non a caso le anticipazioni della seconda punta riguardano proprio lei e il suo tormentato passato.

Che Dio ci aiuti 4 ha ottenuto 6122.000 telespettatori, share 21.55% e 5764.000, 25,34% (in seconda serata). Cosa succederà nei due nuovi episodi, il terzo e il quarto, dei venti previsti, della nuova stagione della fiction Rai? Le anticipazioni della seconda puntata di Che Dio ci aiuti 4 svelano che, nel primo episodio intitolato "La lista", suor Angela si occuperà di Leone, un uomo burbero in attesa di trapianto. A portare scompiglio in convento invece ci penserà l'arrivo di Nico, un seducente avvocato, e di Monica, che scopriremo essere la figlioccia di Suor Angela. Del resto, come diciamo spesso in questi casi, non si può accontentare tutto il pubblico, in particolare quando la serialità va per le lunghe.

Intanto, Nico (Gianmarco Saurino) si servirà di Monica per liberarsi di una conquista, mentre Valentina ricatterà Suor Angela per riuscire a non stare alle regole del convento.

Nel quarto episodio, il secondo della seconda puntata di Che Dio ci aiuti 4, un episodio intitolato Colpire non subire, le ragazze del convento si coalizzano fra di loro.

Correlati:

Commenti


Altre notizie