Uomini e Donne, si prepara una puntata speciale

Uomini e Donne, si prepara una puntata speciale

I due ne parlarono anche a Uomini e donne, dove tutto ebbe inizio, nel corso di una delle prime puntate della stagione dove emerse che Alessia, visibilmente dimagrita e provata dalla separazione, era ancora molto innamorata.

Luca ha dichiarato di trovave Manuel un "rosicone" e un po' strano, alimentando una rivalità che sin dall'inizio sembrava inevitabile. Qualche giorno fa sono state registrate le nuove puntate del trono classico e tra tutti i tronisti che sono stati presentati non sembra esserci nessun sostituto di Claudio Sona che è stato il primo tronista gay della storia di Uomini e Donne.

Il discorso si fa più serio e si sposta sugli eventuali commenti negativi che Claudio Sona e Mario Serpa hanno potuto ricevere in questo periodo e non solo. Ad un mese dalla scelta, Claudio Sona non è affatto pentito di aver scelto Mario Serpa. Mi è difficile indicare i motivi della scelta, perché non c'è stata alcuna logica. Ci sono realtà editoriali, come la vostra, che hanno tutte le carte in regola per affrontare tematiche LGBT, senza il mio aiuto.

Marco al centro ed entra Sabrina, le cose non sono andate bene tra loro, lei dice che lui è perfetto per se stesso e lei non vuole esser l'amica del "bar sport", lui la trova una donna molto intrigante, voleva conoscerla ed è andato a trovarla due volte al suo paese ma secondo lei è rimasto sempre in superficie, Marco ammette di non avere avuto lo scatto in più e il fumo di lei è un fatto fondamentale e sperava di riuscire a superare questo ostacolo ma ballano insieme.
"Non c'è mai tempo per la noia, anzi...".

Lucas Peracchi attacca UeD di Maria De Filippi: il commento che accende il web "Ma in che mondo vivi?"

Correlati:

Commenti


Altre notizie