Galaxy S7: alcuni utenti ricevono Android N 7.0

Samsung Galaxy S7 pronto ad ospitare Android 7 Nougat

Sembra infatti iniziato il rollout dell'aggiornamento per alcuni utenti, anche se molto probabilmente si tratta di un soak test, destinato a pochissimi utenti.

Questo test effettuato su piccola scala viene comunemente definito dagli esperti Soak Test, e serve sostanzialmente ai produttori di smartphone di verificare che tutto funzioni correttamente, prima del rilascio ufficiale su larga scala. In particolare, il numero di build che stanno installando gli utenti è G935FXXU1DPLR.

Poiché Samsung non rilascerà più una versione beta, questa potrebbe essere la release finale che la compagnia sudcoreana prevede di rilasciare al pubblico molto presto. Anzi, è probabile che il rilascio del pacchetto software sia effettivamente questione di giorni, ma è altrettanto necessario chiarire che al momento pare non sia stato avviato alcun rilascio ufficiale dell'aggiornamento. Quanto riportato oggi non vuol certo dire che per Android Nougat sui Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 Edge ci siano ritardi o anomalie.

Dopo aver terminato ufficialmente il Galaxy Beta Program con il rilascio della quinta versione beta del firmware basato su Android 7.0 Nougat, il colosso coreano Samsung ha annunciato che il rilascio dell'aggiornamento stabile per il Samsung Galaxy S7 sarebbe incominciato a Gennaio.

Correlati:

Commenti