Valeria Marini, la richiesta ufficiale al Grande Fratello Vip: "Voglio le scuse"

Mariana Rodriguez

In effetti la scorsa primavera sembrava che il suo desiderio si fosse avverato con Patrick Baldassari e invece nulla, tanto che la coppia poi è scoppiata amichevolmente prima dell'estate.

L'abbiamo vista senza trucco, senza pregiudizi e senza pensieri celati o nascosti: l'abbiamo vista esposta 24 ore sui 24 alle telecamere del Grande Fratello Vip.

Nell'intervista al settimanale, in edicola dal 24 novembre, Valeria Marini ammette di aver sofferto molto e spiega che si è sentita come un bersaglio nelle mani dei suoi compagni di avventura che erano dei veri cecchini e molti volevano spararle addosso. Chi ha seguito il programma sa che qualcuno dovrebbe chiedermi scusa', ha concluso la diva. La showgirl sarda, dopo poche settimane dalla finalissima che ha visto il trionfo di Alessia Macari, chiede ufficialmente le scuse al reality per quello che ha subito durante la permanenza nella casa più spiata d'Italia.

Nella nuova puntata di Verissimo, in onda domani su Canale 5, farà la sua attesa entrata in studio Valeria Marini. In tanti l'hanno offesa, "Bettarini e la Casalegno hanno persino sostenuto che sono una donna sconnessa mentalmente". Valeria Marini vivendo fuori dalle mura dalla casa ha potuto notare tutto ciò che è stato detto mentre lei si trovava all'interno della casa e subito si è schierata contro l'opinionista Alfonso Signorini. Mi ha messo veramente in difficoltà - Valeria però continua con gli attuali sentimenti per lui - Io non porto rancore, ma se non avessi avuto mia madre e la mia famiglia, non so se ne sarei uscita psicologicamente intera. Curiosi di scoprire cosa ha raccontato Valeria Marini? "Non posso di certo fare la bella a vita".

Correlati:

Commenti


Altre notizie