Stefano De Martino, nuovo amore? Avvistato con una mora misteriosa

Stefano De Martino, nuovo amore? Avvistato con una mora misteriosa

Lui garantisce di essere single e si dice ancora innamorato di Belén Rodriguez, ma il settimanale "Chi" è riuscito a fotografare Stefano De Martino in compagnia di una bella ragazza mora dall'identità ignota.

Che sia la felicità ritrovata di Stefano ad aver fatto commuovere Belen durante l'intervista con Maurizio Costanzo? La donna misteriosa e il ballerino di "Amici" passeggiano vicini nella notte prima di recarsi a cena insieme a un gruppo di amici. I due poi si siedono in un locale con alcuni amici e si scambiano teneri sguardi mentre chiacchierano. Nella vita di Stefano De Martino ci sarebbe una nuova donna che, tuttavia, non apparterebbe al passato del ballerino napoletano. Ci teneva a non farlo sapere. Potrebbe essere semplicemente un'amica, come tante. "La verità è che è successo il contrario!" Fino ad ora nessuna delle sue ex aveva parlato di questo dettaglio hot, non è detto però, che qualcuna non si lasci andare ad una confessione tanto intima.

E' stato Giuseppe Gofrè a pubblicare su Instram la foto in cui è mano nella mano con Stefano De Martino.

Ancora una volta al centro del gossip è Stefano Di Martino. I rumors, anche diversi, c'erano stati, ma non delle foto soprattutto che coinvolgessero una ragazza del tutto nuova al gossip.

Correlati:

Commenti


Altre notizie