Perisic: "Inter, mai avere paura. Fiorentina ottima, e Icardi ha ragione..."

Inter- Fiorentina diretta LIVE Serie A 2016/17- Brozovic Candreva Icardi Kalinic

Non esiste miglior cura nel mondo del calcio che non sia una bella vittoria.

L'Inter batte 4-2 la Fiorentina grazie alla doppietta di Icardi e ai gol di Brozovic e Candreva, che hanno reso vane le reti di Kalinic e Ilicic. Dopo varie occasioni da ambo le parti, la Fiorentina riesce a segnare con Ilicic, che porta la sua squadra a sperare in un pareggio che fino in quel momento sembrava quasi impossibile. "L'approccio è stato giusto, in settimana si vedeva la voglia di fare bene e stasera si è visto nel primo tempo" - ha affermato nel post partita ai microfoni di Premium Sport. Gran merito va a Mauro Icardi, autore di una bella doppietta.

Queste sono le dichiarazioni di Pioli in conferenza stampa: "Abbiamo avuto tante occasioni per segnare il quarto gol e chiudere la partita, ma abbiamo sofferto".

E, soprattutto, l'argentino non è in possesso del pallone quando subisce il fallo di Gonzalo perché se l'era allungato.

Queste, invece, sono quelle di Sousa: "Sono molto orgoglioso dei miei ragazzi che hanno dimostrato qualità, carattere e personalità per gestire una gara non facile". Una media che, se dovesse essere mantenuta, porterebbe i centravanti di Inter e Roma ad una battaglia epica per la testa della classifica marcatori. Negli ultimi 20 minuti tutte e due le compagini concedono tantissimo ed il neo subentrato Joao Mario sbaglia un gol già fatto.

Correlati:

Commenti


Altre notizie