One Direction: Liam Payne diventerà presto papà

Gossip news: Cheryl Cole incinta di Liam Payne dei One Direction

Sono già un paio di mesi che i principali tabloid parlano di una presunta gravidanza di Cheryl Cole, fidanzata da dieci mesi con Liam Payne, membro della band degli One Direction e adesso cantante solista.

Liam Payne, uno degli ex One Direction, sta ora per diventare papà. I due hanno iniziato a frequentarsi a Gennaio, poco dopo lo scioglimento della boyband. La relazione al tempo era sulla bocca di tutti anche per la differenza d'età: Cheryl ha infatti 10 anni in più del compagno.

I due si sono incontrati per la prima volta nel 2008, quando l'allora 14enne (!) Liam Payne sostenne un provino per X Factor UK e tra i giudici c'era anche la 24enne Cheryl Cole, all'epoca ancora maritata con il terzino del Chelsea. Liam e Cheryl sono stati paparazzati in occasione dell'evento Fayre of St James Christmas Carol Concert di Londra. Ecco le foto incriminate.

E adesso, incredibile a dirsi viste le circostanze del loro primo incontro, Cheryl Cole è incinta e il padre del bambino (o della bambina) sarà proprio Liam Payne.

Dopo Louis Tomlinson, la cui ex compagna Briana ha partorito Freddie lo scorso anno, Liam Payne è il prossimo a mettersi alla prova con pannolini e pappe per neonati.

Considerando le recenti news però, è molto probabile che non li rivedremo insieme molto presto. Noi non possiamo che far loro i nostri migliori auguri per il lieto evento.

Correlati:

Commenti


Altre notizie