Offerte Wind Natalizie, ecco i nuovi piani

Offerte Wind Natalizie ecco i nuovi piani

La prima promozione messa in campo per i suoi clienti nuovi e vecchi è la All In Christmas Edition, che offre minuti illimitati verso tutti, per la durata di un anno, mentre SMS e GB sono rispettivamente pari a 500 e 2GB, con un pagamento di 12 euro ogni 28 giorni, che vengono dimezzati se siete clienti Wind Infostrada.

Per i nuovi clienti è previsto un costo di attivazione simbolico di 1 euro, ma solo se resteranno in Wind per almeno 24 mesi. Al momento questa la migliore promozione Wind per il mese di novembre, ma che andrà di moda, sicuramente, anche durante il periodo natalizio. Passando invece alla famiglia di offerte Free, possiamo prendere in esame Free 400 che propone al pubblico 400 minuti e 400 SMS con 4 GB di connessione dati in 4G a 25 euro ogni quatto settimane, quindi FreeUnlimited con un pacchetto di minuti illimitati, 400 SMS e 8 GB in 4G a 30 euro ogni quattro settimane ed infine Free VIP, in cui sono compresi minuti illimitati inclusi anche in roaming, 300 SMS e 30 GB a 35 euro ogni quattro settimane. Non mancano poi anche bune offerte per i nuovi clienti.

Wind Celebration ricaricabile: con 10 euro al mese avrete con questa promozione 400 minuti si chiamate, 2 Gb di traffico dati internet su circuito Wind.

All Inclusive in Christmas Edition è una delle offerte proposte da Wind per Natale 2016 e attivabile fino all'8 gennaio 2017.

La All Inclusive Christmas edition si rivolge sia ai nuovi clienti sia a chi è già cliente Wind interessato ad utilizzare un'offerta completa per chiamate, SMS e navigazione.

Il Piano Azienda si ottiene attraverso la sottoscrizione di una delle Offerte Unlimited o Abbonamento e consente di sfruttare fino a 5 SIM ricaricabili in maniera illimitata a soli €10 anche per i collaboratori.

All-In Vip Smart offre a 15 euro al mese minuti illimitati, 300 messaggi e ben 30 GB di traffico internet con addebito su carta di credito o conto corrente.

Resta disponibile a listino la promo Super Internet Express, che al costo di 20 euro offre 20 GB di traffico utilizzabile per 3 mesi per navigare, scaricare e condividere contenuti con la velocità della rete "3" senza preoccuparsi di soglie e costi aggiuntivi.

Torna disponibile GIGA MAX LIMITED EDITION che offre 10 GB di traffico dati a 9 euro utilizzabile nell'arco di 3 mesi.

Correlati:

Commenti


Altre notizie