De Laurentiis a Sarri: "Rog lo aspetto con interesse"

Sarri su Rog Lo vedo quasi pronto. Mi spiace che non si sia creata la situazione per inserirlo

I risultati delle ultime settimane hanno fatto scattare l'allarme: la vetta è distante otto punti, il Napoli è scivolato addirittura fuori dalla zona europea superato anche da Lazio, Torino e Atalanta, ed in Champions League dopo due gare spumeggianti gli azzurri si sono impantanati, raccogliendo appena due punti in tre gare ed arrivando così all'appuntamento contro il Benfica con un piede e mezzo fuori dalla Champions. Secondo la rosea, infatti, ci sarebbe scarsa comunicazione tra il patron e l'allenatore, rapporto che ha mostrato dei limiti soprattutto in sede di mercato.

Il numero uno del Napoli, dunque, vorrebbe vedere in campo il centrocampista croato, sin qui mai utilizzato da Sarri. Eppure ogni operazione di mercato è stata 'sponsorizzata' su Twitter dallo stesso De Laurentiis, messaggio che a quanto pare non è arrivato dalle parti di mister Sarri. Il conduttore de Il bello del Calcio ha rilasciato le sue dichiarazioni sulla questione. Per il calcio, preferisco gennaio.

E' una frase che può essere interpretata in molti modi (per cui scegliamo di non provare neppure a farlo), quella che dice De Laurentiis a Sorrento, dove si trova alle Giornate professionali di cinema: "Aspetto con interesse il debutto di Rog".

Correlati:

Commenti


Altre notizie