Barista ha un rapporto a tre dietro il bancone del bar

Cameriera

Si sa invece, e questa è davvero una novità unica nel suo genere, il nome di colui che ha caricato su Facebook e tentato di diffondere le immagini estratte da un filmato.

Una cameriera che - a raccontare la vicenda è il quotidiano La Nuova Venezia - sarebbe stata sorpresa dall'occhio elettronico del locale (e quindi dal suo proprietario) mentre "amoreggiava" con un uomo e una donna durante l'orario di lavoro.

Cameriera

La reazione della cameriera non si è fatta attendere: poche ore dopo l'accaduto la donna ha infatti pubblicato su Facebook una foto che ritrarrebbe il suo volto tumefatto. L'uomo avrebbe poi messo online su Facebook il video a luci rosse, rendendo di dominio pubblico quell'orgia avvenuta nel suo bar. "Guardate 'sti bifolchi", avrebbe scritto Pellegrin su Facebook svergognando la sua dipendente e una coppia di fidanzati finiti dietro al bancone insieme a lei. Il bar famoso che si trova nel centro di Chioggia è stato sede di un siparietto veramente piccante.

Nel racconto di Pellegrin si fa riferimento anche ad un divano dove i tre avrebbero consumato una qualche forma di rapporto sessuale, ed in relazione a questo divano il gestore del Caffè e Cicchetti ha pubblicato sulla pagina Facebook del locale un annuncio dove lo mette in vendita avvertendo però i potenziali acquirenti che quel divano potrebbero essere presenti "anche tracce organiche" perché "usato per orgia" e raccomandando una accurata pulizia "per sicurezza". Pellegrin si è difeso dicendo che non c'entra nulla con i lividi e l'accusa della barista.

Correlati:

Commenti


Altre notizie