Anticipazioni Solo, Fiction Tv: trama ultima puntata 30 novembre 2016, info streaming

Solo con Marco Bocci: la seconda stagione si farà?

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata. I fan si sono molto affezionati a questo personaggio, riuscendo a mettere da parte, durante le quattro puntate, il ricordo di Domenico Calcaterra di Squadra Antimafia: se non avessero fatto questo sforzo, la fiction di Canale 5 non avrebbe ottenuto i risultati che ha raggiunto.

Nel frattempo vedremo Agata scontrarsi con il padre che vorrebbe obbligarla a sposarsi con Marco, il quale però, ad un certo punto, correrà il rischio di venire smascherato... Fino all'ultimo momento dell'ultima puntata di Solo, la produzione ci terrà sicuramente sulle spine e se la identità di Marco non verrà ancora scoperta, allora potremmo benissimo immaginare l'intenzione di proseguire la vicenda con una nuova stagione di Solo 2! Una volta rientrata aveva riferito tutto a Bruno. Il protagonista ha affrontato un matrimonio di interesse con Agata la stessa che poi lo ha "tradito" raccontando al fratello di averlo visto in compagnia di un'altra donna.

La scorsa puntata si è conclusa con Bruno e Marco che festeggiano l'affare appena concluso con il Turco, che invierà un carico di droga per il porto di Gioia Tauro.

L'uomo si era insospettito e lo aveva seguito, sorprendendo Marco e Barbara in macchina in atteggiamenti amorosi, osservandoli da lontano e meditando la sua vendetta. Marco si ritroverà senza la compagna e senza affetti. Ormai Solo si trova in difficoltà, ma il suo orgoglio è talmente grande che non si arrenderà e tornerà da Roma in Calabria per portare a termine la sua missione.

Il cast di Solo è composto da: Marco Bocci, Peppino Mazzotta, Diane Fleri, Renato Carpentieri, Marcello Mazzarella, Pino Caruso e Carlotta Antonelli e le puntate della serie, prodotte da Taodue, sono state dirette da Michele Alhaique.

Anticipazioni Solo: ci sarà la seconda stagione? .

Correlati:

Commenti


Altre notizie