Valeria Marini, un figlio prima di tutto

Valeria Marini a Verissimo

VALERIA MARINI, LA SHOWGIRL DOPO IL GF VIP OSPITE NEL SALOTTO DI SILVIA TOFFANIN (VERISSIMO, 26 NOVEMBRE 2016) - Valeria Marini, ospite oggi di Verissimo, è nata a Roma nel 1967.

Tra questi, il riferimento al suo ex marito Giovanni Cottone, arrestato per reati bancari e tributari proprio mentre lei era impegnata nel reality di Canale 5. L'idea, però, è stata abbandonata da Valeria Marini quando si è resa conto che i ritmi convulsi della sua professione le impedivano di esaudire questo desiderio.

Per la cantante, che ha vinto Amici di Maria De Filippi nel 2009, il 2016 si sta rivelando un anno costellato dal successo di pubblico e critica. "Per fare un figlio dovrei prendermi un periodo di tranquillità e stare riguardata".

Non poteva mancare quindi a questo punto la domanda sul suo matrimonio. In una recente intervista Valeria Marini si è lasciata andare a sue considerazioni circa il trattamento ricevuto all'interno della casa del Grande Fratello, affermando di essersi sentita massacrata per tutte le puntate e che anche Alfonso Signorini, opinionista della trasmissione condotta da Ilary Blasi e direttore del noto settimanale Chi, è stato con lei una iena. Io non porto rancore, ma - aggiunge - se non avessi avuto mia madre e la mia famiglia, non so se ne sarei uscita psicologicamente intera.

Parlando della sua vita privata, invece, Alessandra Amoroso ha ribadito il desiderio di diventare presto mamma, sottolineando nuovamente anche la gioia di essere diventata zia (la nipote è Andrea, figlia della sorella Francesca). "Lo perdono", soggiunge dunque, "ma non voglio più avere a che fare con lui". Non credo che non abbia il modo di mandarmi una lettera'. Cottone ha scritto una lettera alla Marini tramite il programma Verissimo e la showgirl ha commentato: "Non mi interessa".

Correlati:

Commenti


Altre notizie