Stefano de Martino si è rifatto: guarda le foto a confronto

Belen e Iannone: love story in pericolo per Maria De Filippi?

Il programma "Piquenos Giagntes andò in onda solo qualche mese dopo la clamorosa separazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino".

L'ideatrice dell'incontro dovrebbe essere stata la conduttrice di Amici Maria De Filippi che conosce benissimo sia Belen che Stefano De Martino.

Il mondo del cinema e dello spettacolo è pieno di star che hanno fatto ricorso alla chirurgia plastica: da Nicole Kidman a Courtney Cox (che si è dichiarata pentita dei suoi ritocchini) fino agli episodi eclatanti di Nina Moric: ora però viene fuori che anche Stefano De Martino si è rifatto.

Belen Rodriguez gossip, un programma insieme a Stefano Di Martino?

Secondo il settimanale In Famiglia la showgirl argentina e l'ex marito starebbero rivalutando il loro futuro insieme a partire da quel che è meglio per il bambino ma, a giudicare dalle parole che Belen aveva detto a Costanzo, non c'è alcuna speranza che tornino insieme.

Stefano De Martino ricalca a 'Selfie - le cose cambiano' la storia finita con Bélen Rodriguez, l'amore che molto probabilmente non vuole dimenticare. Ci riferiamo, ovviamente, ad Amici di Maria De Filippi: il talent show non si è lasciato sfuggire l'occasione di avere Elena nella classe della nona edizione e, proprio in quella occasione, la ballerina ha vinto una borsa di studio per studiare alla Parsons Dance Company, a New York.

Sembra che tra i progetti della Fascino, lanciatissima casa di produzione di Maria, per il 2017 ci sia un nuovo programma condotto su Italia 1 da Stefano De Martino che, guarda caso, potrebbe essere affiancato da Belen Rodriguez, libera da impegni televisivi dopo Tu si que vales.

Correlati:

Commenti


Altre notizie