Sara Tommasi ad Alessia Marcuzzi: "Vorrei una seconda possibilità in tv"

Sara Tommasi chiama Alessia Marcuzzi

Eccome. E il cast dell'Isola dei famosi 2017, lentamente, inizia a delinearsi.

L'ex tronista, inoltre, ha anche confessato che con Silvia si parla già di matrimonio e di mettere su famiglia, due cose assolutamente incompatibili con un'eventuale partecipazione all'Isola dei Famosi 12.

Pare abbia smentito anche Platinette.

Mascia Ferri: "Oggi accetterei perché quel tipo di reality, proprio perché ti mette alla prova in tutto e per tutto". La Tommasi ha anche dichiarato di essere in piena forma psicologica e di voler riprendere l'esperienza sull'isola perché si tratterebbe di una opportunità di rinascita, non solo dal punto di vista psicologico ma anche sotto il profilo fisico. "Credo che la tv dovrebbe darmi una seconda possibilità...", ha detto la showgirl ad Alberto Dandolo. Ho avuto un periodo buio della mia vita ma ora è tutto superato. All'Isola dei Famosi 2017 ci sono altri concorrenti che Sara Tommasi conosce molto bene con Nathalie Caldonazzo e Justine Mattera. "E poi adoro il rapper Moreno!", ha chiosato speranzosa la Tommasi.

Alvin, ormai è assodato, non sarà più l'inviato di riferimento. Inizialmente sembrava fatta per Rocco Siffredi ma "qualcosa è andato storto".

La visibilità mediatica di Stefano Bettarini rimane alta in questi ultimi mesi, anche in virtù del fatto che è candidato numero uno sul trono over di Maria De Filippi.

Non torneranno Mara Venier ed Alfonso Signorini.

Lucas Peracchi è rimasto molto scottato dallo scandalo che ha coinvolto lui, Tara Gabrieletto e Giulia Carnevali "Sono stato un ingenuo".

Nello studio della trasmissione potrebbero arrivare dei nuovi opinionisti e per il momento circolano i nomi di: Roberto Alessi, direttore del settimanale Novella 2000 e Visto, la blogger Selvaggia Lucarelli, l'ex naufraga Vladimir Luxuria e il critico d'arte Vittorio Sgarbi.

Correlati:

Commenti


Altre notizie