Isola dei Famosi 2017: i primi naufraghi e le novità

I due sono molto innamorati e hanno rivelato che presto si sposeranno e metteranno su anche una famiglia, ma non nell'immediato.

Il settimanale Oggi, tramite il giornalista Alberto Dandolo, è stato il primo a lanciare qualche nome: la showgirl Nathalie Caldonazzo, il chirurgo delle star Giacomo Urtis (pare abbia già smentito), l'inviato Mediaset Roberto Poletti, la televenditrice palestrata (ex insegnante di ginnastica ad Amici) Jill Cooper e l'ex tronista Lucas Peracchi.

La domanda che tutti si fanno dopo l'ultima uscita pubblica di Sara Tommasi è quali sono le sue condizioni di salute.

Tutto (o quasi) è pronto per la prossima edizione dell'Isola del Famosi, come sappiamo alla conduzione ci sarà Alessia Marcuzzi, grande assente Alfonso Signorini che per motivi di lavoro non potrà affiancare la conduttrice in questa nuova avventura, a sostituirlo probabilmente il giornalista Alessi. Ora sto bene e ho scelto di trasferirmi nella mia Terni.

Se in molti pensavano che questo significasse anche un addio al mondo dello spettacolo, si sbagliavano: la soubrette è infatti intenzionata a cercare una seconda possibilità, possibilità che ha chiesto ad Alessia Marcuzzi. Faccio delle lunghe passeggiate in montagna e mi prendo cura del mio corpo e della mia mente.

Sale l'attesa per la nuova edizione dell'Isola dei Famosi.

Sara ha infine spiegato di aver dedicato molto tempo alla sua passione per il calcio ed ha manifestato il suo desiderio di allenare una squadra di calcio femminile. "Il mio sogno sarebbe anche quello di lavorare un giorno con il mio amato capitano Totti e sua moglie Ilary, magari in uno spot televisivo". Ho avuto un periodo buio della mia vita ma ora è tutto superato.

Sarà una versione dell'Isola dei Famosi 2017 un po' strana, per la presenza di molti personaggi particolari, come ad esempio la probabile partecipazione di un sacerdote della Chiesa Cattolica, Don Davide Banzato.

Correlati:

Commenti


Altre notizie