Belen Rodriguez e Stefano de Martino, separazione in tv

Iannone

Prove di riavvicinamento tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino grazie a Maria De Filippi? Nonostante, sentimentalmente, i due ormai non più coniugi, sembrano aver preso due strade diametralmente opposte, il magazine rosa sostiene che marito e moglie si siano incontrati in gran segreto:I due si sarebbero incontrati in gran segreto e stando a quanto ci confida chi li conosce bene, avrebbero deciso insieme di riflettere su quello che sarebbe giusto fare per il loro bene e per quello del piccolo Santiago.

Maria de Filippi farà da Cupido per Belen Rodriguez e Stefano de Martino?

Un momento davvero positivo per Stefano De Martino. "È una cosa che non sta né in cielo né in terra".

Secondo il settimanale In Famiglia la showgirl argentina e l'ex marito starebbero rivalutando il loro futuro insieme a partire da quel che è meglio per il bambino ma, a giudicare dalle parole che Belen aveva detto a Costanzo, non c'è alcuna speranza che tornino insieme. Ci riferiamo, ovviamente, ad Amici di Maria De Filippi: il talent show non si è lasciato sfuggire l'occasione di avere Elena nella classe della nona edizione e, proprio in quella occasione, la ballerina ha vinto una borsa di studio per studiare alla Parsons Dance Company, a New York.

Stefano De Martino ricalca a 'Selfie - le cose cambiano' la storia finita con Bélen Rodriguez, l'amore che molto probabilmente non vuole dimenticare.

Inoltre, per la coppia più famosa d'Italia, ci sarebbe in ballo un programma tv, dopo la divertente e surreale esperienza di *Pequenos Gigantes* condotto dalla Rodriguez con la partecipazione di De Martino nei panni di capitano.

Correlati:

Commenti


Altre notizie