Offerte Black Friday Unieuro, sconto 25% per tutto il weekend

Black Friday sconti aggiornati ogni giorno questa settimana Amazon, Euronics, Mediaworld, Gamestop, Sony, fino a venerdì e lunedì

Unieuro si sta preparando al Black Friday 2016 e probabilmente nei prossimi giorni diffonderà un volantino dedicato con incredibili offerte e sconti da non farsi sfuggire a nessun costo sui migliori prodotti di Apple, Samsung, LG e Sony.

Per esempio acquistando un iPhone SE, un iPhone 6S e 6S Plus si può ottenere una carta regalo del valore fino a 50 euro.

MediaWorld a breve diffonderà il volantino dedicato all'evento del 25 novembre 2016, valido per tutti i negozi di Roma, Napoli, Milano e Torino. Non ci sono solo i vari Amazon, Mediaworld, Euronics e Apple, ma anche Microsoft, Samsung, Lenovo, HP, H&M, Nike, Diadora, Zara, Sephora, Kiko: praticamente tutte le principali piattaforme di ecommerce proporranno offerte e promozioni in vista della giornata del 25 novembre e, anzi, qualcuno sta già anticipando le vendite agevolate. Anche i giochi ovvero giocattoli (682.501), console (366.894), bambole e lego, sono tra i più cliccati insieme agli elettrodomestici, differenti tra quelli per la casa e quelli per la cura del corpo.

UniEuro, in occasione del Black Friday, ha deciso di scontare direttamente tutto il suo catalogo (anche se c'è qualche eccezione) del 25%, sia per quanto riguarda gli store fisici che la parte on-line.

Da Trony la promozione Black Friday è simile a quella di Unieuro ma con condizioni più limitate: lo sconto infatti non è del 25% ma bensì del 22% cioè pari all'IVA.

Inoltre la promozione è valida solo nei negozi della catena commerciale e solo su determinati prodotti/brand che verranno contrassegnati nel regolamento; anche in questo caso la promozione durerà fino al 27 novembre 2016.

TRONY ED EURONICS - Una parentesi anche per Trony ed Euronics. La prima, denominata "Blue Friday" prevede che solo per oggi i clienti della catena possano acquistare attraverso l'eShop una grande selezioni di prodotti a prezzi ribassati. Trony, dal canto suo, applica per alcune ore uno sconto alla sua gamma di prodotti pari al prezzo dell'IVA, ma il suo valore originale dovrà arrivare a 499 euro. Qualcuno di voi acquisterà qualcosa da queste grandi catene commerciali?

Correlati:

Commenti


Altre notizie