Justin Bieber a Monza, scatta la corsa al biglietto

Illustrazione Maverick Tollon

Hanno deciso di fare le cose in grande per l'edizione 2017 degli I-Days al Parco di Monza. Il 18 giugno infatti, Justin Bieber si esibirà all'Autodromo Nazionale di Monza, insieme a Martin Garrix.

Saranno loro a chiudere un festival da record: Si comincia il 15 giugno conl'accoppiata Green Day e Rancid (considerata una delle migliori live band in circolazione), per proseguire il giorno successivo con il rock dei Radiohead e il sabato con i californiani Linkin Park e Blink 182.

Prima di farti prendere dal panico, sappi che hai ancora un po' di tempo: i biglietti saranno disponibili in prevendita da martedì 15 novembre su "Justin Bieber Bkstg Presale" e dalle ore 11.00 di mercoledì 16 novembre su Io Vado Club. I concerti bolognesi hanno fatto registrare il tutto esaurito in prevendita: in pochi minuti i fan italiani del (di nuovo) fidanzato di Selena Gomez si sono accaparrati i biglietti disponibili e per chi non è riuscito ad acquistarli non è rimasto che attendere l'annuncio di nuovi concerti di Justin Bieber in Italia.

I biglietti per il concerto - i Golden Circle al prezzo di 80 euro più i diritti di prevendita e il posto unico al prezzo di 55 euro più i diritti di prevendita - sono in vendita sul circuito Ticketone dalle ore 10.00 di giovedì 17 novembre.

Per contrastare le azioni di secondary ticketing e bagarinaggio online, TicketOne comunica che è possibile acquistare un massimo di 6 biglietti da ogni account. In questo caso, però, il biglietto d'ingresso all'I-Days per vedere Justin Bieber non è incluso nel prezzo.

Correlati:

Commenti


Altre notizie