Uomini e Donne, Andrea Damante vs Teresa Cilia: lite a Pomeriggio 5

Home Gossip ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS / Festeggiamenti al concerto di Justin

Stavolta non si sono distinti per il loro reciproco amore e il loro desiderio di matrimonio, ma per ben altro. Trattasi della ex tronista Teresa Cilia e del suo corteggiatore Salvatore Di Carlo.

Giulia De Lellis e Andrea Damante hanno annunciato sui social che saranno presto ospiti nientemeno che al Maurizio Costanzo Show. Le due coppie, invitate entrambe al programma della presentatrice partenopea, non devono essere propriamente in rapporti amichevoli e, con ottime probabilità, questa situazione va avanti già da un po' di tempo, giacché lo scontro avvenuto in diretta sa tanto di vecchie questioni da dover risolvere.

La parte in studio a Pomeriggio 5 dedicata al tema dei matrimoni ha scatenato un dibattito all'insegna del diverbio tra le coppie presenti. In sostanza, l'ex tronista trovava esagerata la proposta di nozze fatta dallo stesso Salvatore alla sua amata in studio a Uomini e Donne. Io se dovessi fare la proposta a Giulia lo farei in privato, da soli, in un posto anche sperduto e romantico possibile, perché la penso così. Lì stavi male e ti tiravi i capelli per Giulia.

"Io preferisco mille volte che lui mi fa la proposta davanti a tutti e non che la mia donna dice in tv che possibilmente è incinta, oppure che si è rifatta il seno e che hai scelto tu la misura". "CHE PESANTEZZA. Ridete un po di più" è il commento diretto che Giulia De Lellis ha scritto ad alcuni fan che commentavano i suoi video con Andrea. Andrea criticò in quell'occasione la scelta di Salvatore e Teresa di annunciare il matrimonio in televisione.

Ma Salvatore col sorriso risponde: "Se vuoi vedere qualcosa di amplificato bisogna guardare voi due!" e aggiunge anche che "Io, l'ho fatto col cuore, mi hanno invitato e sono andato lì".

Correlati:

Commenti


Altre notizie