Giulia De Lellis, arriva la dichiarazione a sorpresa: Andrea Damante spiazzato

Home Gossip ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS / Festeggiamenti al concerto di Justin

Giulia De Lellis sarà anche amatissima dal pubblico, ma in compenso come confermano le ultime news di Uomini e Donne ha trovato anche chi le sa tenere testa. Secondo Andrea e Giulia, la proposta di matrimonio fatto da Salvatore alla sua Teresa nello studio di Uomini e Donne, è stata eccessiva.

Ed è proprio questo suo bizzarro modo di fare che l'ha resa così famosa: "Il divismo ce l'ho dentro, lo vivo con estrema serenità". E il tronista è sembrato sconvolto da questa situazione, chiedendole di troncare subito i rapporti. Video. Ieri a Pomeriggio 5, ospiti della puntata sono stati Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo.

Una strategia che non è piaciuta alla redazione di Uomini e Donne che ha ritenuto il comportamento di Giulia scorretto e fuori luogo. Lì stavi male e ti tiravi i capelli per Giulia, anche quello per me è esagerato ma ti capisco perché ci sono passata pure io!Io preferisco mille volte che lui mi fa la proposta davanti a tutti e no che la mia donna dice in tv che possibilmente è incinta, oppure che si è rifatta il seno e che hai scelto tu la misura.

"Io sinceramente l'ho fatto col cuore e ne sono fiero, e credo che chiunque avrebbe voluto un gesto del genere magari voli non lo farete in diretta, ma solo con la copertina di Novella 2000!"
Difatti, Lunedì scorso è andato in onda il chiacchieratissimo scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani durante la trasmissione condotta da Simona Ventura e gli utenti sui vari social si sono scatenati a commentare, ma non è finita qua perchè, sempre durante l'emotainment di "SuperSimo", c'è stata un'altra litigata in cui la protagonista del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi è stata protagonista, ma stavolta la "vittima" è stata Katia Ricciarelli, rea di aver rifiutato di aiutare un ragazzo con le orecchie a sventola.

Correlati:

Commenti


Altre notizie