Bologna, Mirante torna e lo accoglie una sorpresa. Il video

LaPresse  Jennifer Lorenzini

Dopo un breve periodo di allerta, la situazione si era chiarita, e si cominciò a capire che Mirante sarebbe tornato a giocare.

L'incubo per Mirante è finalmente terminato.

Il suo stop era cominciato dopo la partita persa a Torino nella seconda giornata di campionato e per il numero uno del Bologna si era temuta la fine della carriera. Inizialmente la diagnosi degli esami avrebbe potuto lasciare poche speranze al portiere rossoblu e lo stesso Mirante pare avesse pensato al ritiro dal calcio.

LaPresse  Massimo Paolone
LaPresse Massimo Paolone

"Il Bologna Fc 1909 - si legge nella nota apparsa sul sito ufficiale del club - comunica che Antonio Mirante ha ottenuto il certificato di idoneità per riprendere l'attività agonistica".

Buone notizie per Antonio Mirante. "Quando questa mattina ho avuto la notizia dell'autorizzazione per me è stato come buttare via due mesi brutti riprendendo a fare quello che facevo prima che è una delle cose più importanti della mia vita". L'anno scorso mi ha molto aiutato e mi sta aiutando anche quest'anno. Non sono fisicamente al 100% ma pensavo di essere anche più indietro, mi sento bene, mi manca un po' di reattività. Ad introdurre il filmato, apparso alle spalle del calciatore, i compagni di squadra Gastaldello, Destro e Da Costa, il portiere che ha sostituito il titolare in questi mesi.

Correlati:

Commenti


Altre notizie