Giulia De Lellis risponde con un video alle accuse di Alfonso Signorini

Giulia De Lellis risponde con un video alle accuse di Alfonso Signorini

Dopo gli attacchi neanche troppo velati di Ilary Blasi e Alfonso Signorini, Giulia De Lellis sul web è stata accusata di non aver replicato a ciò che le hanno detto lunedì sera subito dopo l'uscita di Antonella Mosetti: "Ci hai fatto quattro puntate con questa cosa, ora che Antonella è uscita non ha nulla da dire?"

Durante la sesta puntata del Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante si è rifiutata di confrontarsi con la Mosetti. "Ai ragazzi ha dato fastidio che io non abbia partecipato a determinati programmi dove loro erano un attimino un po' più inseriti perché ho preferito presenziare ad altri dove loro non hanno proprio voce in capitolo". Quella di Giulia De Lellis è stata sicuramente una scelta personale per non tornare nuovamente sull'argomento.

Non sono ancora finite le critiche per Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante che si è scontrata con Gabriella Teodosio, partecipante a Temptation Island 2016 sul social network Instagram. "Vabbè che ormai sono uscite, quindi non so ora di cosa parlerai". Giulia quindi pensa che ci sia una sorta di "complotto" contro di lei visto che ha scelto di andare in tv ma non nel sabato di Canale 5. "Sei andata a parlarne in tutte le trasmissioni Mediaset".

Con l'eliminazione di Asia Nuccetelli e la madre Antonella, le Mosetti abbandonano definitivamente la Casa del "Grande Fratello Vip". O di essere troppo diretta? Se ti dico che non è uno qualunque e perchè credo che prima di sparare su certe persone tu debba, come si suol dire, "misurarti la palla", dato che stiamo parlando di una persona che si è costruita nel tempo e che non credo dica ca***te data l'esperienza! Il mio 'Non ho nulla dire' non è certo dovuto al fatto che mi è mancato il coraggio.

La contro risposta della Teodosio comunque non è tardata ad arrivare: 'Giulia, piacere mio. "È seria? Per me il suo agire è sbagliato, perchè si sta parlando di Alfonso Signorini e non di qualcuno a caso, e credo debba darsi una regolata", ha detto Gabriella Teodosio. Ho avuto modo di conoscere Alfonso Signorini anni fa e non si è mai montato la testa su nulla, diversamente da altre persone.

Correlati:

Commenti


Altre notizie