Stefano De Martino e Mariana Rodriguez, la Nuova Coppia

Grande Fratello Vip Mariana Rodriguez e Stefano De Martino insieme dopo il GF

È una news di gossip clamorosa quella che coinvolge il ballerino napoletano: dopo aver archiviato definitivamente il matrimonio con Belen adesso sarebbe pronto a cominciare una nuova storia con Mariana Rodriguez reduce dalla partecipazione infruttuosa al Grande Fratello Vip.

A Mattino 5 il giornalista Valerio Palmieri ha anticipato un'indiscrezione del settimanale "Chi" che vedrebbe appunto Mariana e Stefano come nuova coppia più ambita dai rotocalchi. La smentita non si è fatta attendere.

E si, avete capito bene, è proprio Mariana Rodriguez. Nel recente passato la conduttrice tv di Tu sì que vales ha anche offeso pesantemente la concorrente del GF Vip 1: "La gente si ricorda dell'originale, non delle copie".

Per quanto riguarda l'ex gieffina venezuelana, Mariana Rodriguez ha ufficializzato la reunion con Filippo Di Renzo in diverse interviste rilasciate a giornali e riviste dopo la fine della sua permanenza nella Casa più famosa e spiata d'Italia. Sarà lei la fidanzata a cui si riferiva Belen Rodriguez 10 giorni fa ospite del talk show condotto da Maurizio Costanzo? Nelle ultime ore sembra però che un paio di fans se lo siano trovate davvero nelle vesti dell'uomo "della porta accanto".

La Rodriguez non ha rilasciato dichiarazioni in merito ma ha però pubblicato su Instagram alcune foto in compagnia di un ragazzo che dovrebbe essere il suo fidanzato. Pure perché mi hanno detto che è simpatico. Per chi batte veramente il suo cuore?

Correlati:

Commenti


Altre notizie