Serie A Pescara, Gyomber: "Empoli? Vincere sarebbe un passo avanti"

Pescara calcio Bahebeck non sarà rischiato

Queste le parole dell'allenatore del Pescara, Massimo Oddo, nella conferenza stampa della vigilia della partita contro l'Empoli.

"E' una partita che dobbiamo vivere come le altre, non e' un crocevia".

EMPOLI, REGINA DEGLI 0-0 NELLA A 2016/17 - Empoli squadra regina della serie A 2016/17 per numero di 0-0: 4 quelli già collezionati dagli azzurri in 11 giornate. Dobbiamo esaltare i lorodifetti e nascondere i nostri. Conosco il calcio - afferma Oddo - e so che l'ambiente si aspetta una partita più semplice, ma non è così. Dobbiamo interpretare bene la gara, metterci la voglia di faticare e ricordarci che nulla ci viene regalato. "La gara con i giallorossi ci ha dato tante risposte, la prestazione ha spazzato via un po' di ruggine". Bisognera' mettere dentro al campo quello che abbiamo messo nelle ultime due gare, quello che ho visto nel secondo tempo di Napoli e con la Roma.

"Siamo ritornati a mani vuote da Milano dopo aver disputato una gran partita contro una squadra di alto rango, adesso la sfida più importante della stagione". Bahebeck? Ancora non sta bene e non voglio rischiarlo. In difesa Coda mancherà per un mese e mezzo, per fortuna Campagnaro ha scontato la squalifica e ci sarà.

Correlati:

Commenti


Altre notizie