Antonella Mosetti: la Drastica Decisione dopo il Grande Fratello Vip

Asia Nuccetelli

Nella lista di conquiste di Bettarini, anche Antonella Mosetti, che in realtà non ha mai nascosto di aver avuto una relazione con il toscano. Mi ha dato sicurezza, anche se non sono riuscita ad essere me stessa al cento per cento: non puoi far finta che con te non ci sia un tuo genitore. D'istinto lo avrei querelato.

"L'avventura di Asia è andata bene fino a quando non è entrata quella ragazza di cui non ricordo il nome (Giulia De Lellis, ndr) e le ha dato della poco di buono dinanzi a tutta Italia". E lui mi "ha perdonato". Per un motivo: mio padre, che ha una certa età, quando ha sentito quello che stupidamente Stefano ha detto, è stato molto male.

L'esperienza al Grande Fratello Vip ha fatto maturare tanto Asia, anche se è stata una concorrente molto discussa, visto il suo approcciarsi con il concorrente Andrea Damante, che ha scatenato la gelosia della fidanzata Giulia De Lellis. Ho perso i sensi e sono stata quattro mesi in ospedale perché mi si erano spostati gli otoliti che regolano lo stato dell'equilibrio e non potevo muovermi dal letto.

La sexy showgirl ha poi parlato delle rivelazioni hot dell'ex calciatore della Sampdoria e della Fiorentina, Stefano Bettarini. Questo va oltre. Ma amen. Poi tutto è andato bene.

Poi a proposito di quello che Bettarini ha detto di lei, la Mosetti ha aggiunto: "Sì. Con Stefano ne parleremo da soli, faccia a faccia!", ha rivelato la Mosetti parlando della vicenda con il settimanale 'Chi'.

Correlati:

Commenti


Altre notizie