Michael Bublé: mio figlio Noah ha il cancro

Chiudi

   Apri

Sono in arrivo mesi di apprensione e lotta per Michael Bublé, il cui figlio di 3 anni ha recentemente ricevuto la terribile diagnosi di cancro. Il bambino è attualmente in cura negli Stati Uniti.

Noah Bublé, malato di cancro, è il primogenito di Michael e Luisana Lopilato, nato il 27 agosto 2013. "Siamo sempre stati molto focalizzati sull'importanza della famiglia e l'amore che abbiamo per i nostri figli". Io e Luisana abbiamo messo in secondo piano i nostri impegni per dedicarci completamente ad aiutare Noah a guarire.

Il famoso cantante canadese Michael Bublé ha annunciato proprio oggi il suo ritiro dalle scene (almeno per ora) per motivi personali. "Stiamo impiegando tutto il nostro tempo per aiutarlo a star meglio, e per questo sospendiamo le nostre attività professionali per il momento". In questo momento così difficile, vi chiediamo di pregare per noi e rispettare la nostra privacy. I fan del cantante si sono stretti a lui lasciando molti messaggi di auguri e solidarietà. "Abbiamo una lunga strada da percorrere e speriamo di poter vincere questa battaglia con l'aiuto della nostra famiglia, amici e fan in tutto il mondo, e con la fede in Dio". L'artista infatti rimarrà vicino al figlio, che ha appena tre anni.

Correlati:

Commenti


Altre notizie