Grande Fratello Vip: fuori Valeria o Mariana? Lite tra Damante ed Elenoire

Grande Fratello Vip, bagno notturno per Valeria Marini e Gabriele Rossi

Elenoire e Stefano contro Gabriele e Andrea, ma anche Mariana contro Valeria, una calma apparente tra di loro nella casa questa settimana in vista del televoto che questa sera decreterà un'eliminazione. Andrea Damante è stato zitto fino ad ora ma adesso sembra non sopportare più la situazione con Elenoire Casalegno. E in tutto questo chi se la gode è sicuramente Valeria Marini che è riuscita a mettere tutti contro tutti. Quasi nessuno, nella Casa del Grande Fratello Vip, sembra aver capito il gesto di Andrea Damante, che si è così giocato la finale del reality.

Triste è la consapevolezza che sono proprio questi giochi, magari costruiti a tavolino, ad assicurare gli ascolti. Nell'attesa, votate il nostro sondaggio: chi volete fuori dalla casa? Io guardavo Cioci e dicevo ma ha detto me sul serio.

Anche all'interno della casa si stanno ponendo delle domande su Gabriele e la stessa Mariana Rodriguez, prima della discussione, avrebbe raccontato di una chiacchierata con Rossi in cui l'attore affermava di essere passato dalla parte della Marini "perché più forte all'interno della casa". In occasione dell'ultima puntata di Pomeriggio5, al salotto di Barbara D'Urso si è molto parlato del famoso triangolo creato tra Andrea Damante, Asia Nuccetelli e Giulia De Lellis. Finalmente il pubblico saprà chi è l'eliminato della settimana, la sfida è tutta al femminile, in nomination ci sono infatti Mariana Rodriguez e Valeria Marini, due donne che in queste ultime settimane se ne sono dette davvero di tutti i colori.

Elenoire Casalegno ha definito questo viaggio il più lontano che lei abbia mai percorso, ringraziando anche chi le ha dato la possibilità di vivere momenti di sofferenza, perché grazie ad essi ha potuto capire il senso di questo viaggio.

Correlati:

Commenti


Altre notizie