Giovedì 3 novembre esce al cinema Kubo e la Spada Magica

Kubo e la spada magica, un'avventura epica e horror. Clip esclusiva

Lo sceneggiatore è March Halmes che ha dichiarato che "Kubo e la Spada Magica nasce anche dalla mia passione per gli horror movies".

Universal Pictures ha pubblicato una clip italiana e una video intervista al regista Travis Knight per Kubo e la spada magica.

"Kubo - continua l'eclettico autore - è a tratti molto scuro, ma trasporta chi lo guarda in un mondo di fantasia, tra il caos occidentale e la calma orientale, che diventa immediatamente il luogo ideale in cui tutti vorremmo andare".

Dallo studio di animazione LAIKA che ha prodotto il candidato agli Oscar Coraline, ecco Kubo e la spada magica, un epico ed originale film di azione ed avventura, un'esperienza cinematografica che trascina con forza il pubblico in un mondo di meraviglie. "A volte sono gli adulti a preoccuparsi troppo per loro e forse li sottovalutano". Tra coloro che sono coinvolti ed affascinati dalle sue storie, ci sono Hosato, Hashi e Kameyo. Il giovane Kubo, quando di sera torna a casa, si prende cura della madre che spesso vive momenti di trance che sembrano governati dal sorgere e tramontare della luna.

Kubo sopravvive raccontando storie agli abitanti della sua città, ma la sua vita relativamente tranquilla viene sconvolta quando per errore evoca uno spirito del suo passato, che si precipita sulla terra per realizzare la sua secolare vendetta. Kubo dovrà trovare gli ambiti oggetti abbandonati da suo padre: L'Armatura Impenetrabile, La Spada Indistruttibile e l'Elmo Invulnerabile.

In fuga, Kubo si allea con Monkey (voce originale del premio Oscar Charlize Theron) e Beetle (voce originale del premio Oscar Matthew McConaughey), e parte per un emozionante viaggio per salvare la sua famiglia e risolvere il mistero che avvolge suo padre, il più grande guerriero samurai che il mondo abbia mai conosciuto.

Correlati:

Commenti


Altre notizie