X Factor: La gara entra nel vivo, Giorgia ospite

Eva Pevarello a X Factor 10

Roma - Sale l'attesa per la seconda puntata di X Factor Arena, in programma domani sera alle 21.15 su Sky Uno HD, dopo che la settimana scorsa è stato polverizzato ogni record d'ascolto precedente con 1 milione e 265 mila spettatori e una share del 5,35%.

A sfidarsi dietro il tavolo, anche stasera nella seconda puntata live di X Factor 2016 ritroviamo la giuria rivelazione di questa edizione composta da: Fedez, Arisa, Alvaro Soler e Manuel Agnelli. Subito dopo c'è Caterina, del team Fedez, a 3,50, che nella prima esibizione si era misurata con un brano di De André. A valutarli, i quattro giudici, ma la puntata sarà arricchita dalla presenza speciale della cantante Giorgia che duetterà con i concorrenti presentando il suo singolo Oronero tratto dal suo ultimo album.

Passiamo ora ai Gruppi di Alvaro Soler: i Daiana Lou si esibiranno con Running with the wolves degli Aurora, i Les Enfants canteranno Of the Night dei Bastille e i Soul System All that she wants, celebre hit anni '90 degli Ace of Base; infine, Manuel Agnelli ha scelto Don't wanna fight degli Alabama Shakes per Eva, Ballata per la mia piccola iena degli Afterhours per Andrea e Another way to die di Jack White feat.

Il commento a caldo della puntata si terrà come sempre nell'Extrafactor, con Mara Maionchi e Daniela Collu in arte Stazzitta che raccoglieranno le emozioni dei 4 giudici. A seguire, sempre su Sky Uno HD, arriva immancabile la novità di quest'anno: lo STRAFACTOR, un vero e proprio show nello show.

X Factor Live è visibile anche su Sky Go, Sky On Demand e su Now TV.

Correlati:

Commenti


Altre notizie