Gianni Sperti: "Porto nel cuore il matrimonio con Paola Barale"

UOMINI E DONNE GOSSIP GIANNI SPERTI RIVELA A POMERIGGIO 5 DI AMARE ANCORA PAOLA BARALE

Torna Domenica Live dopo il grande successo della scorsa settimana con ottimi ascolti per Barbara D'Urso e per i suoi ospiti.

Il suo racconto è iniziato dal ricordo della sua infanzia, segnata dal desiderio di ballare sempre incoraggiato da un padre che non ha mai ostacolato le sue passioni.

Raramente il ballerino opinionista della trasmissione 'Uomini e Donne' si lascia intervistare in tv e, in effetti, la stessa conduttrice ha ammesso di averlo corteggiato a lungo prima di convincerlo a farlo accomodare nel suo salotto.

Gianni Sperti spiazza i fans con una splendida dichiarazione per Paola Barale. "Non è mai troppo tardi per tornare a studiare" ha dichiarato Gianni che però, a differenza di quello che si aspettava il pubblico, non ha annunciato un nuovo amore, segno che con tutta probabilità Sperti è ancora single. L'ultima occasione la partenopea l'ha data poco fa quando ha pubblicato una foto, che ha scatenato i suoi followers più "cattivi". "Il mio è positivo e lo resterà per sempre".

Gianni Sperti, in passato è stato sposato con la conduttrice Paola Barale, un matrimonio durato quattro anni e alla domanda della conduttrice "hai amato tanto Paola Barale", Gianni non ha esitato a rispondere di si. Quando il matrimonio è finito, Sperti ha confessato di aver sofferto molto ma, nonostante tutto, il ricordo di quell'amore sarà sempre positivo. "Ora sono un'universitario, studio Economia aziendale".

Gianni Sperti ha anche parlato del rapporto con Tina Cipollari, con cui a Uomini e Donne si diverte parecchio.

Correlati:

Commenti


Altre notizie