X Factor Live 2016: tutte le novità e gli ospiti

X Factor 10 chi è Eva Pevarello? Tutto sulla cantautrice over 25

X Factor 10, la prima puntata live in diretta su Soundsblog.it dalle 21,15. Ecco perché, a parte la giuria, è importante anche scegliere bene i talenti in gara, dai quali dipenderà la presa sul pubblico di questa decima edizione (la sesta targata Sky).

Lo show che ci attende stasera pare essere spettacolare!

A detta di molti, la categoria delle Under Donne capitanata da Fedez è quella con il maggior numero di talenti. Grazie al concorso sarà possibile vincere 300 inviti per ogni puntata live e 500 inviti per la finalissima di X Factor 2016 partecipando sul sito palco.it, con assegnazione immediata del premio, inoltre, per i clienti del conto PerMe ci sarà un'ulteriore possibilità di aggiudicarsi due biglietti per la finalissima e di portarsi a casa una t-shirt personalizzata o un abbonamento di NowTV con box annessa. Nello Strafactor ci saranno 12 concorrenti che gareggeranno per diventare l'X Factor "alternativo", giudicati da Mara Maionchi, Stazitta ed Elio.

Gruppi (Alvaro Soler): Daiana Lou, Soul System, Les Enfants. Arisa ha invece puntato su Diego Cammarata, Fem e Loomy. Manuel Agnelli infine ha scelto e preparato le esibizioni di Andrea, Eva e Silvia Fortes. Alla fin fine a farcela agli Home Visit sono state Caterina Cropelli, vent'anni, trentina, vocalità asciutta, ma molto incisiva, Gaia Gozzi, diciott'anni, italo-brasiliana, che ha affascinato tutti con la sua classe senza tempo e Rossella Discolo, in arte Rochelle, che viene da Lodi, ha vent'anni, un look audace e rappa come se non ci fosse un domani.

Tra le altre novità anche l'arrivo di Fiorello: l'eliminato di ogni settimana sarà caricato su un'auto in direzione Roma e poche ore dopo parteciperà all'Edicola di Fiore. La gara tra i dodici concorrenti scelti tra 30 mila aspiranti pop star, andrà in onda alle 21.15 su Sky Uno HD. Novità assolute in chiave fotografica e scenografica: i canonici proiettori luce bianca sono stati sostituiti da specializzati 40 ROBE DL4S, un innovativo sistema di pilotaggio dei LED ad altissima definizione che migliora tutte le curve di ogni singolo colore.

Dopo il primo Live Show di #XF10 tornerà Xtra Factor con Mara Maionchi, Elio e Daniela Collu.

X Factor Italia è sempre di più anche un fenomeno social, le prime sei puntate di XF10 hanno generato oltre 1.5 milioni di interazioni su Facebook e Twitter (fonte Nielsen Social). Per la diretta streaming da PC, smartphone e tablet è possibile fare riferimento alle stesse soluzioni proposte dal canale satellitare ovvero la piattaforma web Now TV, gratuita per i primi 14 giorni e senza alcun vincolo di prosecuzione del rapporrto, e l'app Sky Go, gratuitamente scaricabile e installabile da tutti, ma con fruizione riservata ai soli abbonati.

Correlati:

Commenti


Altre notizie