Champions League, Napoli-Besiktas: le formazioni ufficiali

Napoli: Mertens, brutto perdere così

Per vedere la partita in streaming gratis vi basterà cliccare sul riquadro video presente nell'articolo.

Diretta Napoli-Besiktas di Champions: le cosa da sapere prima della partita.

Le ultime notizie su Napoli-Besiktas. Nella formazione del Besiktas da segnalare la presenza dei due ex interisti Erkin e Quaresma.

L'ala belga Dries Mertens si prende una maglia da titolare, mentre sull'out di destra c'è il solito Callejon.

La compatibilità del servizio, che permette la visione anche di Napoli Beskitas, è assicurata su smartphone e tablet sia equipaggiati con sistema operativo Android e sia con iOS per iPhone e iPad, PC, Mac, Xbox, smart TV, decoder, smart cam e Chromecast.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Gabbiadini, Mertens.

Besiktas (4-2-3-1): Fabri; Erkin, Tosic, Marcelo, Beck; Hutchinson, Arslan; Quaresma, Talisca, Adriano; Aboubakar.

Anche lo streaming di Napoli-Besiktas sarà disponibile solamente per gli abbonati a Mediaset Premium. Segui la cronaca in DIRETTA, con HIGHLIGHTS e risultato LIVE in tempo reale. Continuate a cercare, con fiducia, finchè trovate la partita Napoli-Besiktas trasmessa in streaming dentro YouTube.

Il Napoli guida il suo girone di Champions League a punteggio pieno dopo il doppio successo con Dinamo Kiev e Benfica.

Prima partita ufficiale tra i due club. "Siamo venuti qui per vincere ma dovremo stare molto attenti perchè il Napoli partirà sicuramente forte. sarà una partita dura". I turchi inoltre non hanno mai tenuto la porta inviolata nelle sei trasferte in Italia.

Proprio nel match contro i giallorossi la squadra di Sarri ha evidenziato dei pericolosi cali di attenzione in fase difensiva, pagando probabilmente anche l'assenza dell'esperto Albiol.

I problemi però per l'allenatore napoletano si stanno verificando in campionato, la sconfitta di Bergamo e poi quella casalinga con la Roma potrebbero aver minato il morale dei calciatori azzurri.

CONSIGLI: Il Napoli in Champions finora non ha mai sbagliato, il Besiktas ha sempre pareggiato ma contro le italiane ha un ruolino di marcia pessimo.

Correlati:

Commenti


Altre notizie