Spider-Man: Homecoming 2, gli ultimi aggiornamenti!

Spider-Man comparirà nei prossimi film degli Avengers? Risponde Tom Holland

A parlarne è lo stesso attore che ne veste i panni, Tom Holland, durante la premiere del suo ultimo film, The Lost City of Z.

Tom Holland, parlando del suo ruolo nel film Spider-Man: Homecoming, ha descritto le difficili acrobazie del film e non ha risparmiato elogi per le sue controfigure.

Variety ha chiesto anche a Tom Holland se il suo Spider-Man si unirà agli Avengers.

È tutto ancora indefinito. Credo che un qualche genere di accordo sia in fase di definizione, ma non ho ancora ben chiaro di che genere di accordo si tratti.

Con Avengers: Infinity War Parte 1 e Parte 2, avrebbe sicuramente senso inserire Spider-Man come parte integrante della trama.

Dopo tutto, Avengers: Infinity War comprende già Doctor Strange e Guardiani della Galassia, quindi sarebbe un po' strano lasciare fuori uno dei personaggi più noti e popolari della Marvel. Il film sarà nelle sale dal 7 luglio 2017. In più Donald Glover, Michael Barbieri, Laura Harrier, Tony Revolori, Abraham Attah, Hannibal Buress, Isabella Amara, Jorge Lendeborg Jr. e J.J. Totah. Ha provato a rispondere alla domanda Tom Holland, che sarà Peter Parker nel prossimo film in arrivo nel 2017.

Il colossale accordo tra Disney e Sony in merito ai diritti di sfruttamento cinematografico di Spider-Man ha garantito la partecipazione del personaggio in Captain America: Civil War e successivamente la realizzazione di Spider-Man: Homecoming, ma per il futuro al momento non sembrano esserci notizie. Non è ancora nota una data d'uscita italiana.

Correlati:

Commenti


Altre notizie