Samsung aggiorna i Galaxy S7, S7 Edge e A3 (2016)

Samsung Galaxy S7 patch di Ottobre

Non è un caso che il produttore abbia annunciato di recente la propria volontà di aumentare la produzione per questo device, oltre a quella per il Samsung Galaxy S7 Edge, nel tentativo di soddisfare la domanda per un prodotto ancora in crescita a ben otto mesi dalla sua commercializzazione.

Ecco quindi che sembrano farsi sempre più insistenti le indiscrezioni, confermate anche da presunti fornitori di componenti per Samsung, della possibile integrazione nel Galaxy S8 di una doppia fotocamera posteriore caratterizzata da due sensori forse da 16MP e 8MP in grado di assicurare scatti di qualità in qualsiasi condizione di luce.

Al momento, la patch in questione è disponibile in Germania e Paesi Bassi e, nei prossimi giorni, dovrebbe arrivare anche nel nostro paese. Fatto tutto, si avrà a disposizione l'aggiornamento, che sarà facilmente installabile.

Potete verificare la disponibilità dell'aggiornamento dalle informazioni di sistema presenti nelle impostazioni generali dello smartphone.

Visto il peso dell'aggiornamento (risolve ben 68 vulnerabilità) consigliamo la presenza di un network WiFI per il download del pacchetto ed una percentuale batteria minima del 50%. Fateci sapere poi se riscontrati altri tipi di miglioramento.

Correlati:

Commenti


Altre notizie